Insalata Di Patate Vegetariane

Insalata Di Patate Vegetariane
L'insalata di patate vegetariana potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine e senza latticini che stavi cercando. Per 44 centesimi a porzione, ottieni un contorno per 5 persone. Una porzione contiene 118 calorie, 3 g di proteine e 4 g di grassi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Se hai patate, cipolla, aneto e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. È perfetto per il 4 luglio. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 35%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili sono Insalata di patate vegetariane, Insalata di patate vegetariane e Insalata di patate vegetariane.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, gettare le patate e le verdure. In una piccola ciotola, unire il condimento per l'insalata e i condimenti; aggiungere al composto di patate e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora o fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
Rivista