Insalata di mele e uva

Insalata di mele e uva
La ricetta dell'insalata di mele e uva può essere preparata in circa 30 minuti. Questa ricetta serve 10 persone e costa 78 centesimi a porzione. Una porzione contiene 281 calorie, 3 g di proteine e 8 g di grassi. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Funziona bene come antipasto. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi mele, acqua, zucchero e alcune altre cose per farcela oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non eccezionale del 20%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di mele, indivia e uva, Insalata di mele e uva di zia M e Insalata di mele, uva e sedano.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unire lo zucchero e la farina. Mescolare l'acqua fino a che liscio; portare ad ebollizione. Cuocere e mescolare per 2 minuti o finché non si addensa e diventa frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; incorporare il burro e la vaniglia. Raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
3
In una ciotola capiente unire le mele, l'uva, il sedano e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Per Preservare,Per Preservare,
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
UvaUva
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Aggiungere il condimento e mescolare delicatamente. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Vigilance Chardonnay con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista