Insalata di carote e sedano Pecan Jell-O® della nonna

Insalata di carote e sedano Pecan Jell-O® della nonna
Se hai in giro 3 ore e 5 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di carote e sedano Pecan Jell-O® della nonna potrebbe essere un ottimo senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 20g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 196 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.13 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi acqua, gelatina, sale e alcune altre cose per farlo oggi. 2 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è grande. Ricette simili includono Insalata di sedano e noci pecan, Frittate di feta con insalata di carote e sedano, e Insalata di radice di rucola, carota e sedano con mandorle.

Istruzione

1
Spruzzare uno stampo di gelatina da 3 tazze con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
2
Sciogliere la gelatina arancione in acqua bollente in una ciotola; mescolare in acqua fredda, sale e succo di ananas riservato. Raffreddare fino a quando parzialmente addensato, circa 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Gelatina Aromatizzata All'aranciaGelatina Aromatizzata All'arancia
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Mescolare carote, sedano, noci pecan e ananas in gelatina e versare nello stampo di gelatina preparato. Conservare in frigorifero fino a quando non è ferma, almeno altre 2 ore. Capovolgere la muffa sul piatto da portata per rilasciare l'insalata di gelatina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute68
Rivista