Insalata Caprese perfetta

Insalata Caprese perfetta
L'insalata caprese perfetta potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di contorni. Per $1.01 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 190 calorie, 3g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 6. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi avocado, olio al tartufo, pomodori e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 49%. Provare Insalata caprese all'americana, Insalata Caprese, e Insalata Caprese per ricette simili.

Istruzione

1
Unire pomodori, mozzarella, avocado, basilico e mais in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere olio d'oliva, olio al tartufo, aceto balsamico, sale e pepe nero. Toss delicatamente per incorporare tutti gli ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Olio Di TartufoOlio Di Tartufo
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista