Ingrediente segreto Pesce gatto fritto

Ingrediente segreto Pesce gatto fritto
La ricetta Ingrediente segreto Pesce gatto fritto è pronto in circa 20 minuti ed è sicuramente un fantastico dairy free, fodmap amichevole, intero 30, e pescatarian opzione per gli amanti del cibo del Sud. Per $2.72 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo corso principale ha 388 calorie, 33g di proteine, e 23 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai acqua gassata, filetti di pesce gatto, sale stagionato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Ingrediente segreto Prosciutto Riso fritto, Ingrediente segreto Migliore pollo fritto succoso, e L'ingrediente segreto (Chipotle) : Fumo caldo Chipotle fritto di pesce per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola poco profonda, sbattere le uova e l'acqua. In un'altra ciotola poco profonda, unire il mix di pancake, sale e pepe conditi. Immergere i filetti nella miscela di uova, quindi rivestire con un mix di pancake condito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Panna Montata Alla Noce MoscataPanna Montata Alla Noce Moscata
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una padella elettrica o friggitrice, riscaldare l'olio a 375°. Friggere i filetti, pochi alla volta, per 2-3 minuti o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce gatto. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. La cantina Lange Pinot Grigio con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Cantina Lange Pinot Grigio
Cantina Lange Pinot Grigio
Una "sorella dell'acciaio inossidabile" del Pinot Grigio di riserva di Lange, il 2015 è un classico che mostra frutti tropicali più maturi caratteristici di questa annata più calda pur mantenendo una bella presenza di acidità fine in tutto.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista