Incredibile pollo all'arancia a cottura lenta

Incredibile pollo all'arancia a cottura lenta
Lo straordinario pollo all'arancia a cottura lenta potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Questa ricetta produce 8 porzioni con 450 calorie , 29 g di proteine e 4 g di grassi ciascuna. Per $ 1,97 a porzione , questa ricetta copre il 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 25 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi radice di zenzero, sale, salsa di soia e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 57% . Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Questa capra a cottura lenta produce anche ottimi tagli di manzo e pollo, Incredibile filetto di maiale nella pentola a cottura lenta e Incredibili tacos di tacchino a cottura lenta + video .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi 11 ingredienti; aggiungere la melassa se lo si desidera. In un 4 qt. pentola a cottura lenta, unire pollo, amido di mais, sale e pepe; gettare per ricoprire. Completare con peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
3/4 Cucchiaino Di Melassa3/4 Cucchiaino Di Melassa
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare il composto di brodo sopra. Coprire e cuocere a fuoco basso per 4 ore o fino a quando il pollo sarà tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
3
Mescolare i broccoli. Coprire e cuocere a fuoco alto per 30-40 minuti in più o fino a quando i broccoli saranno teneri e croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
4
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
5
Cospargere con condimenti a scelta.

Ingrediente

182Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cimette di broccoli freschicimette di broccoli freschi2(inverno)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa2(inverno)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa2406 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1t polvere di pepe bianco1t polvere di pepe bianco8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldoRiso cotto caldo8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldoRiso cotto caldo8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldoRiso cotto caldo64Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)amidoamido626 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteSenape di DigioneSenape di Digione1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)gingerroot fresco tritatogingerroot fresco tritato11 libbra di zucchine,formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette1206 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteCereali Crispix, tritatiCereali Crispix, tritati2(inverno)salsa di soia a sodio ridottosalsa di soia a sodio ridotto2(inverno)molasses, optionalmolasses, optional2486 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.3206 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemarmellata di arancemarmellata di arance11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti1grandepeperone rosso dolce, tagliato in pezzi da 1 pollicepeperone rosso dolce, tagliato in pezzi da 1 pollice11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.fiocchi di pepe rosso schiacciatifiocchi di pepe rosso schiacciati2(inverno)aceto di risoaceto di riso11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petti di pollo disossati senza pelle, tagliati in pezzi da 3/4 di pollicepetti di pollo disossati senza pelle, tagliati in pezzi da 3/4 di pollice
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista