Impacchi di lattuga asiatica

Impacchi di lattuga asiatica
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, senza latticini e pescatarian? Gli involucri di lattuga asiatica potrebbero essere una ricetta tremenda da provare. Questa ricetta serve 8. Per $3.66 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 159 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di castagne d'acqua, salsa piccante, limoni e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Impacchi di lattuga asiatica, Impacchi di lattuga asiatica, e Impacchi di lattuga asiatica per ricette simili.

Istruzione

1
1 lattuga testa burro o lattuga Boston Bibb, foglie separate e imbevuto di acqua ghiacciata
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattughe Al BurroLattughe Al Burro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
In una grande ciotola mescolare delicatamente tutti gli ingredienti tranne il sale e il pepe e la lattuga. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Togliere dal frigorifero e regolare il condimento con sale e pepe, se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
4
Per servire, togliere le foglie di lattuga separate dall'acqua ghiacciata, asciugare bene e mettere su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
5
Aggiungere un paio di cucchiai di miscela di granchio al centro delle foglie, piegare e mangiare!
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Birichino Jurassic Park Vineyard Old Vines Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Il 2017 sfoggia un profumo di miele di fiori d'arancio, burro di mele, zolfo e qualche peculiare precursore del lillà che attiva non solo il sistema olfattivo, ma anche il sistema limbico, il sistema nervoso autonomo e altri sistemi situati in settori più distanti. L'umidità del suolo e del microclima durante la stagione di crescita 2017 è rimasta piuttosto elevata durante la stagione di crescita a causa delle enormi piogge dell'inverno precedente, contribuendo allo sviluppo di botrite precoce modesta ma significativa. Abbiamo incontrato queste condizioni l'ultima volta nel 2013 e abbiamo prodotto un vino simile a quello dell'annata - appena fuori secco nello stile conosciuto dai francesi come sec tendre - secco, ma tenero. E come per le annate precedenti, questo vino fermenta in acciaio inox senza inoculazione, ed è stato affinato fino alla primavera successiva in 8 botti di rovere ungherese inox e 2 neutri.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute28
Rivista