Il famoso Jambalaya del capitano

Il famoso Jambalaya del capitano
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo Cajun. Prova a fare il famoso Jambalayan del capitano a casa. Questa ricetta serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 267 calorie, 16g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Per $1.83 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 9 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. Se hai alloro, pepe di cayenna, cipolle e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 55 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 66%. Ricette simili includono Jambalaya del capitano Russell, Guest Post: Il famoso capitano di papà Crunch Pollo fritto, e Capitano del paese.

Istruzione

1
In una grande casseruola a fuoco medio, sciogliere il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare la farina e frullare costantemente per 2 o 3 minuti, fino a formare un roux di pasta spessa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Mescolare la polvere di file, l'aglio, le cipolle verdi, le cipolle e il peperone verde nel roux. Cuocere e mescolare finché sono teneri, circa 10 minuti. Mescolare i pomodori nella miscela. Condire la miscela con pepe nero, pepe di cayenna, pimento, chiodi di garofano, sale e alloro. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la miscela è ben amalgamata, da 10 a 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
File In PolvereFile In Polvere
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Versare il brodo di funghi e mescolare il riso. Aumentare la quantità di brodo per coprire tutti gli ingredienti, se necessario. Portare a ebollizione e mescolare in snapper. Coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento 1 ora, o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
SnapperSnapper
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono ottime scelte per Jambalaya. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Santan Select Select Terroir Sauvignon Blanc. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Santa Em Select Terroir Sauvignon Blanc
Santa Em Select Terroir Sauvignon Blanc
Giallo paglierino brillante, questo Sauvignon Blanc ha intensi profumi di agrumi freschi accompagnati da note di mele e pere. È un vino fresco e giovane, di buon equilibrio e piacevole acidità.Abbinalo a pesce dal sapore delicato, crostacei, ceviche e formaggi freschi.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving8
Punteggio di salute18
Rivista