Grosso Pomodoro-Basilico Bisque

Grosso Pomodoro-Basilico Bisque
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare grosso pomodoro-Basilico Bisque una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 323 calorie, 4g di proteine, e 27 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 5. Per $1.17 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 29 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di panna da montare pesante, pepe, concentrato di pomodoro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di pomodoro e Basilico, Bisque Alouette al pomodoro e Basilico, e Pomodoro arrostito al fuoco-Bisque di granchio al basilico per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere il sedano, la cipolla e il peperoncino nel burro per 5-6 minuti o finché sono teneri.
2
Aggiungere pomodori e concentrato di pomodoro. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 40 minuti.
3
Togliere dal fuoco. Mescolare il basilico, lo zucchero, il sale e il pepe; raffreddare leggermente.
4
Trasferire metà della miscela di zuppa in un frullatore. Durante l'elaborazione, aggiungere gradualmente la crema; processo fino a purea. Tornare alla padella; riscaldare (non bollire).
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving5
Punteggio di salute6
Rivista