Granita di Sangria

Granita di Sangria
Sangria Granita potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 304 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e vegetariana serve 4 e costa $3.64 per porzione. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Se hai il nettare di pesca, l'estratto di vanillan, il succo d'arancia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 3 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 14%, questo piatto non è così eccellente. Provare Granita di Sangria, Granita di calce {limòn granita}, e Sangria Pollo con Eppa SupraFruta Sangria per ricette simili.

Istruzione

1
In una teglia da 9 da 13 pollici in metallo, unire tutti gli ingredienti e frullare per frullare. Mettere in freezer e congelare per almeno 3 a 4 ore facendo attenzione a mescolare ogni ora per creare una consistenza robusta.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Servire in bicchieri da martini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
3
Guarnire con segmenti di pesca in scatola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 3 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista