Gamberetti Spitfire

Gamberetti Spitfire
Spitfire Shrimp potrebbe essere proprio il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 173 calorie, 24 g di proteine e 7 g di grassi. Per $ 3,36 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Questa ricetta è piaciuta a 9 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, primordiale e pescataria. Questa ricetta di Foodnetwork richiede burro, salsa al pepe di cayenna, scaglie di pepe e olio d'oliva. Con un punteggio al cucchiaio del 42%, questo piatto è buono. Ricette simili includono frittata di gamberetti / uova saltate in padella con cipolle rosse e ricetta di gamberetti, speciale camion di gamberetti hawaiani (gamberetti al burro e aglio e limone) e speciale camion di gamberetti hawaiani (gamberetti al burro e aglio e limone).

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Preriscaldare una padella antiaderente grande a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Unisci il succo di lime, la salsa piccante, il cumino, i fiocchi di peperoncino e la miscela di condimenti per i frutti di mare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
4
Soffriggere rapidamente l'aglio e lo scalogno in olio e burro per 1 minuto, aggiungere i gamberetti e cuocere 3 minuti, mescolando e girando spesso. Versare i gamberetti rosa, sodi e cotti dalla padella calda nella miscela di condimenti caldi e aggiungerli nella miscela di condimenti per ricoprire uniformemente i gamberetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Guarnire con erba cipollina tritata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
6
Servire caldo o freddo.

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per i gamberetti. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Un vino che potresti provare è il Groth Sauvignon Blanc. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Groth Sauvignon Blanc
Groth Sauvignon Blanc
Vintage: : Fresco e lungo ANCORA E ANCORA! Come per le annate 1998, 1999 E 2000, queste due parole descrivono la vendemmia 2001. A differenza delle annate precedenti, però, la primavera del 2001 si è scagliata sulle viti con la peggiore gelata degli ultimi trent'anni! I coltivatori non adeguatamente preparati alle forti gelate sono stati bruciati (letteralmente) dall'attacco di Madre Natura. Molti vigneti hanno perso il raccolto a causa del gelo assassino mentre le notti fredde congelavano i teneri germogli nuovi. Alla primavera è seguita un'estate moderata che ha permesso alle uve di maturare con grazia durante i mesi caldi. Il clima gradevole nel tardo autunno ha dato ai rossi il tempo di ammorbidirsi e sviluppare il colore e i tannini necessari per i vini pregiati. Nel complesso, l'annata sembra produrre un vino saporito e frizzante. Note dell'enologo: Il nostro Sauvignon Blanc mostra i caratteri definitivi definiti da questa varietà: vibrante fruttato di melone bilanciato da un finale pulito e croccante. Note di legno dolce aggiungono una ricca morbidezza al vino. Suggerimenti per il menu: i sapori puliti e croccanti del Groth Sauvignon Blanc possono essere gustati con molti cibi diversi. La classica combinazione di ostriche e Sauvignon Blanc esalta la qualità agrumata del vino. I sapori affumicati del pesce o del pollame alla griglia enfatizzano il sapore del melone del Sauvignon Blanc. Questi sapori sono particolarmente buoni quando il pesce o il pollame vengono serviti con salsa di pomodoro o frutta. I sapori croccanti consentono di abbinare Groth Sauvignon Blanc a cibi etnici che hanno sapori caldi e speziati di aglio, erbe aromatiche e peperoni. Molti ristoranti tailandesi e indiani servono Groth Sauvignon Blanc. Agisce come un detergente per il palato per questi sapori forti. Anche i piatti vegetariani beneficiano dei sapori del nostro Sauvignon Blanc.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista