Gamberetti con Queso

Gamberetti con Queso
Gamberetti con Queso potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e pescatarian serve 8 e costi $2.21 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 30g di proteine, 28 g di grasso, e un totale di 471 calorie. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai olio d'oliva, amido di mais, formaggio cheddar e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo corso principale con il Via Lattea Brownie Morsi come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Margarita Gamberetti Queso, Seared Queso Fresco e Queso Panela con Coriandolo Mojo, e Vero Queso messicano-rendere reale queso.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Gamberetti funziona molto bene con Pinot Grigio, Riesling, e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Il Mark West Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Mark West Pinot Grigio
Mark West Pinot Grigio
Fresco e pulito, questo vino presenta melata, drupacee e agrumi con un finale sottile, pulito e persistente.Prova l'abbinamento con il buon vecchio fish and chips, insalate estive e vongole al vapore a dozzine...o dozzine.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista