Fonduta di pizza al formaggio

Fonduta di pizza al formaggio
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee al tuo ricettario, Cheesy Pizza Fondue potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 168 calorie, 6 g di proteine e 10 g di grassi. Questa ricetta serve 16 persone e costa 51 centesimi a porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, aglio in polvere, salsa per spaghetti senza carne e origano. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 3 direbbero che è stata azzeccata. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 10 minuti. Con un punteggio medio del 19%, questo piatto non è così eccezionale. Ricette simili sono fonduta di pizza al formaggio, fonduta di germogli di formaggio e fonduta di jalapeño arrosto al formaggio.

Istruzione

1
In un 1-1/2-qt. nella pentola a cottura lenta, unire il sugo degli spaghetti, i formaggi, l'origano, la cipolla e l'aglio in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Coprire e cuocere a fuoco basso per 4-6 ore o finché non sarà completamente riscaldato e il formaggio sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Servire con pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Ruinart, Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 89 dollari a bottiglia.
NV Ruinart, Vino
NV Ruinart, Vino
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 10 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista