Filetto di maiale al mirtillo

Filetto di maiale al mirtillo
Il filetto di maiale al mirtillo è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 375 calorie, 24g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per $1.43 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di zucchero di canna, senape macinata, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il succo d'arancia si potrebbe seguire questo corso principale con il Sherbert di prugne con succo d'arancia e vino di prugne come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 ore e 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Filetto di maiale al mirtillo, Filetto di maiale al mirtillo, e Filetto di maiale alla cannella e mirtillo per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il maiale in un 3-qt. fornello lento. In una piccola ciotola, unire la salsa di mirtilli, succo d'arancia, zuccheri, senape e chiodi di garofano; versare sopra la carne di maiale. Coprire e cuocere a fuoco basso per 5-6 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
Succo D'aranciaSucco D'arancia
SenapeSenape
SpicchioSpicchio
CarneCarne
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
CiotolaCiotola
2
Rimuovere la carne di maiale e tenere in caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
3
Unire l'amido di mais e l'acqua fredda fino a che liscio; mescolare gradualmente nella miscela di mirtilli rossi. Coprire e cuocere in alto per 15 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
CranberryCranberry
AcquaAcqua
4
Servire con carne di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Il filetto di maiale può essere abbinato a Malbec, Pinot Nero e Sangiovese. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Si potrebbe provare Rutini Cabernet-Malbec. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Rutini Cabernet-Malbec
Rutini Cabernet-Malbec
Rosso rubino intenso. Il duo di vitigni di origine francese si traduce in un rosso armonico ed equilibrato: il Cabernet Sauvignon esprime il suo carattere corposo, e il Malbec conferisce sfumatura all'assemblaggio con tannini morbidi e dolci, esaltando una combinazione unica di sapori e aromi fruttati.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista