Fagiolini francesi fantasia

Fagiolini francesi fantasia
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee al tuo repertorio, i fagiolini fantasia potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questo contorno ha 195 calorie, 6 g di proteine e 13 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone e costa 78 centesimi a porzione. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede parmigiano, germogli di soia, salsa Worcestershire e castagne d'acqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i bignè al formaggio francese fantasia, i fagiolini fantasia e i fagiolini fantasia.

Istruzione

1
Cuocere i fagioli secondo le indicazioni sulla confezione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
2
Aggiungere i germogli di soia e le castagne d'acqua; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di CoccoAcqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di Cocco
3 Gocce Di Salsa Di Soia3 Gocce Di Salsa Di Soia
3
Scolare bene e mettere da parte. In una casseruola, sciogliere il burro. Mescolare la farina, il sale, il pepe e il pepe di Cayenna fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungere gradualmente la panna. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Aggiungi la salsa Worcestershire e la miscela di fagioli; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
5
Versare in un unto 2 qt. teglia.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
6
Unisci mandorle e formaggio; cospargere sopra. Cuocere a 4-6 pollici dal fuoco per 5 minuti o fino a quando le mandorle saranno dorate e il formaggio farà le bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con lo champagne, il bordolese e il bianco bordeaux. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti provare anche un vino bianco bordeaux. Per un rosso, prova una miscela rosso bordeaux. Il Selbach Oster Riesling Kabinett con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
Selbach Oster Riesling Kabinett
Selbach Oster Riesling Kabinett
Un Kabinett scoppiettante, inamidato e impeccabile; molto erbaceo-calcareo; soprattutto melato e minerale; finale severo di menta. Si abbina a tutto ciò che piace della cucina a base di pollame, crostacei e frutti di mare, soprattutto se accompagnato da salse a base di panna o burro. Ottimo con insalate estive e con la cucina del Pacifico.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista