Dolcetti ai frutti di bosco da picnic

Dolcetti ai frutti di bosco da picnic
Picnic Berry Shortcakes è un dessert per 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 166 calorie . Per $ 1,48 a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Una miscela di mirtilli, scorza di lime, singoli pan di spagna rotondi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 45% , questo piatto è buono. Ricette simili includono Dolcetti ai frutti di bosco , Dolcetti ai due frutti di bosco e Dolcetti ai tre frutti di bosco .

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire lo zucchero e l'amido di mais. Mescolare in acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O FragoleMarmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
Peperoni, FacoltativoPeperoni, Facoltativo
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Aggiungi 1 tazza di fragole; miscela di purea. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 1 minuto o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
3
Togliere dal fuoco; aggiungere la buccia di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorze Di LimeScorze Di Lime
4
Trasferisci in una piccola ciotola; coprire e conservare in frigorifero fino al raffreddamento.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Noce MoscataUlteriore Noce Moscata
5
Tagliare il pan di spagna a metà nel senso della larghezza; tagliare ciascuno per adattarlo al fondo di quattro barattoli per conserve da mezza pinta a bocca larga.
Attrezzatura che userete
Barattolo Di ConserveBarattolo Di Conserve
6
Unisci i mirtilli e le fragole rimanenti; cucchiaio sopra le torte. Completare con la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
1 Cucchiaio Di Aglio Tritato1 Cucchiaio Di Aglio Tritato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Porto Vino sono ottime scelte per Dolcecuore. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Tipi di piattoDessert
Rivista