Diffusione di Feta fruttata

Diffusione di Feta fruttata
Non si può mai avere troppe ricette condimento, in modo da dare Feta fruttata diffondere una prova. Questa ricetta rende 16 porzioni con 228 calorie, 4g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per 89 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli l'uva, la mela crostata, i pimientos e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Diffusione Feta, Diffusione Feta, e Feta-Diffusione di erbe per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e la feta fino a che liscio. Mescolare l'uva, la mela, le noci pecan, i pimientos, la maionese, il miele e il prezzemolo. Raffreddare fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
UvaUva
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Per Preservare,Per Preservare,
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista