Diffusione del giardino greco

Diffusione del giardino greco
Non si può mai avere troppe ricette mediterranee, in modo da dare giardino greco Diffondere una prova. Questa ricetta serve 28. Questo condimento ha 32 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di spinaci, formaggio cremoso a 3 grassi, olive kalamatan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 13 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 63%, che è buono. Provare Diffusione di verdure da giardino, Diffusione di verdure da giardino, e Orto Diffusione & Kyocera ceramica abbinamento coltello Giveaway per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la maionese e la crema di formaggio, mescolando fino a che liscio. Mescolare gli spinaci e gli altri ingredienti. Coprire e raffreddare 30 minuti o fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero sono grandi scelte per il greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving28
Punteggio di salute15
Rivista