Delizioso stufato di verdure con pollo

Delizioso stufato di verdure con pollo
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova il delizioso stufato di pollo e verdure. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,83 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 31 g di proteine, 7 g di grassi e un totale di 228 calorie. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. 9 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Allrecipes richiede spinaci, sale e pepe, spicchi d'aglio e rametti di prezzemolo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Con un punteggio cucchiaio dell'81%, questo piatto è eccezionale. Lo stufato di pollo e verdure, lo stufato di pollo e verdure e lo stufato di pollo e verdure sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti tutti gli ingredienti in una grande ciotola adatta al microonde. Mescolare per unire. Copertina; microonde ad alta potenza per circa 25 minuti o fino a quando il pollo e le verdure saranno cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere altro brodo se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
3
Guarnire con prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato di verdure. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. L'Iron Horse Wedding Cuvée con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 39 dollari a bottiglia.
Cuvée nuziale di Iron Horse
Cuvée nuziale di Iron Horse
Questo è lo spumante più romantico di Iron Horse. Lo descriviamo come pericolosamente, deliziosamente facile da bere, fruttato, secco ed elegante, con bollicine e un finale straordinariamente lungo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute31
Rivista