Crostata di mele e ciliegie

Crostata di mele e ciliegie
Le ricette di dolci non sono mai troppe, quindi prova il Apple Cherry Cobbler. Per 45 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 4 g di grassi e un totale di 164 calorie . Questa ricetta serve 16 persone. 1 persona ha preparato questa ricetta e la rifarebbe. Se hai burro, lievito, farina e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 9% , che è migliorabile. La crostata di mele e ciliegie , la crostata di mele e ciliegie con biscotti girandola e la crostata di mele e ciliegie con biscotti dolci a spirale sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, unisci i primi quattro ingredienti.
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Unisci farina e lievito; aggiungete al composto di uova e amalgamate bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)
Pera Bosc Sbucciata E Affettata SottilmentePera Bosc Sbucciata E Affettata Sottilmente
Petto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, TritatoPetto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, Tritato
3
Versare in un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E NeroColorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E Nero
4
Unisci i ripieni della torta, il succo di limone e la vaniglia; cucchiaio sopra la pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya
Argento Impareggiabile, Per DecorareArgento Impareggiabile, Per Decorare
5
Per guarnire, unire tutti gli ingredienti; cospargere il ripieno.
6
Cuocere in forno a 350° per 40-45 minuti o fino al termine delle prove di bollicine e torta. Se necessario, coprite i bordi con pellicola per evitare che anneriscano troppo.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Panna Acida O Panna Acida Messicana1/4 Tazza Di Panna Acida O Panna Acida Messicana
5 Tazze Di Pesche Fresche O Congelate A Fette, Scongelate5 Tazze Di Pesche Fresche O Congelate A Fette, Scongelate

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il dessert. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista