Cranberry-Biscotti al cioccolato bianco

Cranberry-Biscotti al cioccolato bianco
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare Cranberry-Biscotti al cioccolato bianco una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 74 calorie. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 88. Una miscela di uova, zucchero di canna, accorciamento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 35 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 8%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotti al cioccolato bianco di mirtillo di farina d'avena (aka biscotti di barretta di granola), Biscotti al mirtillo al cioccolato bianco, e Biscotti al mirtillo al cioccolato bianco.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zuccheri fino a quando la luce e soffice. Sbattere le uova, il succo di mirtillo e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unire la farina, il lievito e il sale; aggiungere gradualmente al composto mantecato e mescolare bene. Piegare i mirtilli e le scaglie di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Goccia da cucchiaini arrotondati 2 in. a parte su fogli di cottura unti.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Cuocere a 350° per 10-12 minuti o fino a quando i bordi iniziano a rosolare. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuovere le rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Per la glassa, microwave vanilla chips e accorciamento al 70% di potenza fino allo scioglimento; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
6
Pioggerellina sui biscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

I biscotti al cioccolato funzionano molto bene con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti35 m.
Serving88
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista