Cozze alle erbe di pomodoro

Cozze alle erbe di pomodoro
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare pomodoro cozze alle erbe una prova. Questa ricetta serve 5. Una porzione contiene 330 calorie, 15g di proteine, e 15g di grasso. Per $1.96 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Vai al negozio e raccogli le cipolle a dadini piccoli, il sale marino, il pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare le cipolle si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Miele Birra Cozze al vapore con baguette al burro alle erbe, Cozze aglicky in un ricco limone, erba fresca, salsa di burro, e Cozze con brodo di pomodoro.

Istruzione

1
In una grande padella soffriggere a fuoco vivo, portare l'olio sul punto di fumare. Quindi aggiungere le cipolle, ridurre il calore a medio-alto e cuocere le cipolle fino a quando ammorbidito. Dopo aver cucinato le cipolle 2 o 3 minuti, aggiungere le patate e l'aglio. Ancora una volta cuocere per 2 minuti e poi finire con il vino. Lasciare che il vino si riduca della metà, quindi aggiungere le cozze e i pomodori secchi. Condire con sale e pepe e lasciare che le cozze si scaldino e il liquido si riduca di nuovo, un quarto di volume totale. Infine, aggiungere le erbe aromatiche, mescolare e servire con pane a scelta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Guarnire Ogni HamburgerPer Guarnire Ogni Hamburger
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Spaghetti Secchi In ScatolaSpaghetti Secchi In Scatola
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute19
Rivista