Costine di maiale alla ciliegia

Costine di maiale alla ciliegia
Cherry-Barbecue Costolette di maiale potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta piatto principale. Questa ricetta rende 8 porzioni con 536 calorie, 25g di proteine, e 37g di grasso ogni. Per $1.68 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 33 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere salsa barbecue, succo d'arancia, pepe, e un paio di altre cose per rendere oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 35 minuti. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto barbecue. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 56%, che è abbastanza buono. Ricette simili sono Classico Barbecue Costine di maiale con salsa barbecue pancetta affumicata, Barbecue: Costolette al gusto vietnamita affumicate alla ciliegia, e Costolette alla griglia con salsa barbecue alla ciliegia.

Istruzione

1
Posizionare le costole in un 3-qt. forno a microonde-piatto sicuro. In una piccola ciotola, unire il succo d'arancia, il fumo liquido se lo si desidera, l'aglio in polvere e il pepe; versare sopra le costole. Coprire e microonde in alto per 15-20 minuti o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Fumo LiquidoFumo Liquido
Succo D'aranciaSucco D'arancia
PepePepe
CarneCarne
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Nel frattempo, in una piccola casseruola, unire la salsa barbecue, le conserve e la melassa. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto per 2 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
ConservareConservare
MelassaMelassa
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Costole di scarico. Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; usando pinze a manico lungo, rivestire leggermente la griglia. Grigliare costolette, coperte, a fuoco medio per 8-10 minuti o fino a doratura, imbastire con salsa e girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
SalsaSalsa
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza

Vino consigliato: Pinot Nero, Shiraz, Zinfandel

Pinot Noir, Shiraz e Zinfandel sono le mie scelte top per Barbecue Ribs. Costine di maiale e altri porci alla griglia con salse dolci e piccanti funzionano bene con questi vini rossi. Un vino che si potrebbe provare è Villa Jolanda Moscato e Pesca. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Villa Jolanda Moscato e Pesca
Villa Jolanda Moscato e Pesca
Colore giallo paglierino brillante, abbastanza intenso e aromatico. Un delizioso spumante al gusto di pesca che è delicato e dolce. Perfetto con dessert e soprattutto con dolci
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista