Colazione uovo Scramble con Brie

Colazione uovo Scramble con Brie
Colazione uovo Scramble con Brie potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 511 calorie, 34g di proteine, e 28 g di grasso ogni. Per $2.21 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Una miscela di uova, muffin, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Estate Veggie uovo Scramble, Colazione Muffin all'uovo, e Colazione vegetariana Burritos all'uovo.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere le uova e il latte con una forchetta o una frusta. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
In padella antiaderente da 12 pollici, sciogliere il burro a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere pancetta canadese e spinaci; cuocere e mescolare 1 minuto, solo fino a quando gli spinaci comincia ad appassire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pancetta CanadesePancetta Canadese
SpinaciSpinaci
4
Versare la miscela di uova sulla miscela di spinaci; aggiungere il formaggio. Cuocere 3-5 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando le uova sono impostati, ma leggermente umido. Spoon 1/2 tazza di miscela di uova su ogni metà muffin.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpinaciSpinaci
FormaggioFormaggio
UovoUovo
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista