Cipolla caramellata e formaggio di capra Pane di mais

Cipolla caramellata e formaggio di capra Pane di mais
La ricetta caramellato cipolla e formaggio di capra Cornbread potrebbe soddisfare il vostro desiderio del sud in giro 30 minuti. Per $2.63 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 5 porzioni con 737 calorie, 25 g di proteine, e 27 g di grasso ogni. Un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 342 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi sale, cipolla in un dado da 3/4 di pollice, lievito in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 76%, questo piatto è solido. Provare Salsa di formaggio di capra e cipolla caramellata, Cipolla caramellata e salsa di formaggio di capra, e Tartellette caramellate di cipolla e formaggio di capra per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. La Stella viola Antichi Laghi Riesling con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesca bianca portano attraverso il dolce medio palato con ricordi di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute14
Rivista