Cialde al moka con sciroppo

Cialde al moka con sciroppo
Se hai circa 20 minuti da trascorrere in cucina, i waffle al mocha con sciroppo potrebbero essere una ricetta super latto ovo vegetariana da provare. Una porzione contiene 432 calorie, 9 g di proteine e 11 g di grassi. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,82 a porzione. Funziona bene come colazione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede la cottura di cacao, burro, uova e latte. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 34%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono waffle con sciroppo ai due frutti di bosco, waffle al moka senza glutine e waffle al moka al cioccolato fondente.

Istruzione

1
Sciogliere i granuli di caffè in acqua bollente. Nel frattempo, in una ciotola capiente, unire la farina, il cacao e lo zucchero. In una piccola ciotola, sbatti le uova, il latte, il burro, la vaniglia e il composto di caffè.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caffè IstantaneoCaffè Istantaneo
VanigliaVaniglia
3 Cucchiai Di Zucchero Muscovado Chiaro3 Cucchiai Di Zucchero Muscovado Chiaro
CaffCaff
Cacao In PolvereCacao In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
UovoUovo
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Aggiungere agli ingredienti secchi; mescolare solo fino a quando combinato.
3
Cuocere in una piastra per waffle preriscaldata secondo le indicazioni del produttore fino a quando diventano croccanti. Nel frattempo, in un pentolino, scaldare lo sciroppo d'acero. Sciogliere i granuli di caffè in acqua bollente; mescolare allo sciroppo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caffè IstantaneoCaffè Istantaneo
Sciroppo D'aceroSciroppo D'acero
Spruzzare L'estratto Di VanigliaSpruzzare L'estratto Di Vaniglia
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
Miscela Di Parmigiano E Formaggio Romano Grattugiato Da 1/3 Di TazzaMiscela Di Parmigiano E Formaggio Romano Grattugiato Da 1/3 Di Tazza
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Servire caldo con i waffle.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista