Cena di agnello primaverile

Cena di agnello primaverile
Primavera Agnello cena è un senza glutine e senza latticini ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 540 calorie, 25g di proteine, e 30g di grasso. Per $2.54 per porzione, questa ricetta coperture 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 20 minuti. Una miscela di riso integrale, aglio in polvere, pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo piatto principale con il Ricetta dei fatturati di Apple come dessert. Sarà un successo per il tuo Primavera evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Stinchi di Agnello Brasati con Verdure primaverili e Gremolata primaverile, Cena della domenica: stinchi di agnello al curry, e Cena domenicale: Stinchi di agnello brasato agli agrumi.

Istruzione

1
In una padella grande, soffriggere l'agnello in olio fino a quando non è più rosa; togliere dalla padella con un mestolo forato. Nella stessa padella, soffriggere la zucca, i funghi, i pomodori e le cipolle per 2-3 minuti o finché sono teneri. Restituisci l'agnello alla padella. Mescolare il riso e condimenti; cuocere e mescolare fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista