Casseruola di salsiccia e grana

Casseruola di salsiccia e grana
La ricetta Salsiccia e grane casseruola può essere fatto in circa 30 minuti. Per 67 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 229 calorie, 9g di proteine, e 12g di grasso. Funziona bene come un antipasto molto economico. Una miscela di grana, crema di zuppa di sedano, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È perfetto per Autunno. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto del Sud. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Grane e casseruola di salsiccia, Casseruola di salsiccia e grana, e Casseruola di grana e salsiccia per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Si abbina bene con piatti sottilmente piccanti e integra anche prosciutto e salumi. Godetevi con frutta fresca tagliata.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista