Caraibico Jerk Pollo

Caraibico Jerk Pollo
Caraibi Jerk pollo è un senza glutine, senza latticini e intero 30 piatto principale. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 346 calorie, 37g di proteine, e 19g di grasso. Per $2.12 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Vai al negozio e prendi slaw mix, succo di lime, peperoncino jalapeño e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Provare Caraibico Jerk Pollo, Caraibico Jerk Pollo, e Caraibico Jerk Pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere di sale e 1 cucchiaino. jerk condimento su tutto il pollo; mettere da parte. Caldo 2 cucchiai. olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto. Cuocere il pollo fino a doratura su entrambi i lati e cotto attraverso, 5 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Jerk CondimentoJerk Condimento
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
In una grande ciotola, gettare insieme rimanente 1 cucchiaino. jerk condimento, jalapeo,scalogno, succo di lime, 2 cucchiai. olio di colza e miscela di slaw. Condire leggermente la miscela con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Jerk CondimentoJerk Condimento
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Tagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba CipollinaTagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba Cipollina
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Mettere la miscela di verdure su un grande piatto e completare con petti di pollo cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Di Una Lattina Di MaisMetà Di Una Lattina Di Mais
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
4
Servire caldo o a temperatura ambiente.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Caribbean può essere abbinato a Gewurztraminer, Pinot grigio e Riesling. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. L'Alsace Willm Cuvee Emile Willm Gewurztraminer con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Di colore paglierino con un naso aromatico sia frutta in avanti (litchi) e floreale (rosa o viola). In bocca l'attacco è morbido con note di mango. Un vino robusto, grasso e potente. Il finale è morbido e setoso con note di rose e spezie e la caparbietà dei wallflowers.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista