Bruschetta di insalata tritata

Bruschetta di insalata tritata
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare insalata tritata Bruschettan una prova. Per 72 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 223 calorie, 8g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta serve 12. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai condimento, olio d'oliva, foglie di basilico e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata tritata con ceci arrostiti (la mia insalata tritata preferita), Insalata tritata, e Insalata tritata per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 191°. Su una teglia non ingrassata, disporre le fette di pane. In una piccola ciotola, mescolare olio e aglio; spennellare sul pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
AglioAglio
PanePane
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Cuocere da 8 a 10 minuti o fino a secco e tostato. Mettere da parte per raffreddare.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
In una ciotola media, mescolare gli ingredienti rimanenti tranne basilico e formaggio. Con schiumarola, miscela di pomodoro cucchiaio in modo uniforme su toast. Top con basilico e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
PomodoroPomodoro
BasilicoBasilico
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
CiotolaCiotola
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute12
Rivista