Braciole di maiale al limone e senape

Braciole di maiale al limone e senape
Braciole di maiale al limone e senape è una ricetta paleolitica e primordiale senza glutine, senza latticini con 4 porzioni. Questa portata principale contiene 2906 calorie, 492 g di proteine e 89 g di grassi per porzione. Per $ 24,61 a porzione, questa ricetta copre il 59% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Alcune persone hanno preparato questa ricetta e 13 direbbero che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede succo di limone, rosmarino, braciole di maiale e spicchi di limone. Con un punteggio cucchiaio del 68%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Braciole di maiale con senape, Braciole di maiale con senape e Braciole di maiale con senape.

Istruzione

1
Irrorare le costolette di maiale con il succo di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
BraciolaBraciola
2
Unisci il prezzemolo, la senape, l'aglio, la scorza di limone, il rosmarino e il sale; spennellare entrambi i lati delle costolette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E RossoColorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E Rosso
Colli Di PolloColli Di Pollo
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Metti la carne di maiale su una teglia unta. Cuocere 4-5 pollici dal fuoco per 4-5 minuti su ciascun lato o finché un termometro non legge 145°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
4
Lasciare riposare la carne per 5 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Servire con spicchi di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Le costolette di maiale possono essere abbinate a Pinot Nero, Chardonnay e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a costolette semplici o in salsa di burro o panna, il riesling secco si abbina ad aggiunte dolci come senape al miele o mele e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista