Braciole di maiale al finocchio

Braciole di maiale al finocchio
Le costolette di maiale al finocchio potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Una porzione contiene 262 calorie, 29 g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $2.54 per porzione. Questa ricetta da Tuttiricette ha 6 fan. Se hai vino, sale all'aglio, braciole di maiale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il vino bianco si potrebbe seguire questo corso principale con il Vino Bianco Frozen Yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 55%, che è buono. Ricette simili includono Tre modi di maiale: Braciole di maiale in salamoia, salsiccia di finocchio-fontina e bietola svizzera con pancetta e finocchio su torte di polenta, Braciole di maiale con Finocchio, e Braciole di maiale con finocchio e carote.

Istruzione

1
Cospargere di sale all'aglio su entrambi i lati delle braciole di maiale. Il sale all'aglio dovrebbe coprire abbastanza bene le costolette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio SaleAglio Sale
BraciolaBraciola
2
Versare un po ' di olio d'oliva o altro olio da cucina in una padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Mettere le costolette di maiale nella padella e mettere i semi di finocchio sopra le costolette di maiale. 10 a 15 semi di finocchio per braciola di maiale probabilmente lo faranno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di FinocchioSemi Di Finocchio
BraciolaBraciola
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Lasciate che la parte inferiore della braciola di maiale marrone poi girare. Una volta che entrambi i lati sono rosolati capovolgere di nuovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
5
Versare il vino nella padella; coprire e ridurre il calore. Fate sobbollire per 10 minuti e capovolgere le costolette di maiale. Coprili di nuovo e lasciali sobbollire per altri 10 minuti. Assicurati che il vino non evapori completamente o che le braciole di maiale brucino. Potrebbe essere necessario aggiungere un po ' più di vino nella padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
VinoVino
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero, e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Trentadue La Storia Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista