Bocconcini di pizza waffle

Bocconcini di pizza waffle
Waffled Pizza Bites è un antipasto mediterraneo. Una porzione di questo piatto contiene circa 9 g di proteine, 19 g di grassi e un totale di 303 calorie. Questa ricetta serve 8 persone e costa $ 1,4 a porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede involtini a mezzaluna, salsa per pizza, peperoni e mozzarella parzialmente scremata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 16%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pizza Margherita con waffle, Pizza con peperoni waffle e formaggio grigliato e Cucinare con i bambini: tasche di pizza con waffle e scelte alimentari salutari.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i formaggi, il basilico e l'origano. Separare ogni rotolo di pasta a mezzaluna in due da 7 pollici. x 6 pollici. rettangoli; sigillare le perforazioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Posizionare un rettangolo su un 8 pollici unto preriscaldato. piastra per waffle quadrata (l'impasto non coprirà l'intera superficie).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
3
Strato con metà del composto di formaggio e metà dei peperoni fino a 1/2 pollice di bordi; sopra con un altro rettangolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, TritatoFormaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, Tritato
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Cuocere per 4-5 minuti o fino a doratura. Ripetere.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Rimuovere su un tagliere e raffreddare leggermente.
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
6
Tagliare a triangoli; servire caldo con salsa per pizza e, se lo si desidera, condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Pizza Bites funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Famille Vincent Cremant de Bourgogne con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista