Bistecche aromatiche di Pesce spada

Bistecche aromatiche di Pesce spada
Le bistecche aromatiche di pesce spada potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 287 calorie, 36g di proteine, e 13 g di grasso. Per $4.15 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e pescatarian dieta. Se hai peperoncino in polvere, aglio in polvere, succo di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare lo zenzero macinato si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Bistecche di Pesce spada alla griglia, Bistecche di pesce spada arrosto in padella, e Miele Teriyaki Bistecche di Pesce spada.

Istruzione

1
Unire i primi 8 ingredienti in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il pesce, girando a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora, girando la borsa di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
3
Preparare griglia.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Posizionare il pesce sulla griglia rivestito con spray da cucina; grill 4 minuti su ogni lato o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente quando testato con una forchetta o fino a quando desiderato grado di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
PescePesce
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
St MichaelEppan Anger Pinot Grigio
St MichaelEppan Anger Pinot Grigio
A seconda del terreno e del microclima, il Pinot grigio varia da un semplice vino di tutti i giorni fino alle migliori crescite assolute. I vigneti caldi e esposti al sole dei siti di Anger, con i loro terreni argillosi di ghiaia calcarea, sono un esempio da manuale. La Rabbia Alto Adige Pinot Grigio ha una struttura nobile, buon equilibrio e fine acidità – che lo rende un piacere assoluto da bere. Il bianco forte si abbina bene con pesce e zuppa di pesce, petto di faraona o filetto di vitello.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista