Base Yummy ripieno

Base Yummy ripieno
La ricetta di base Ripieno gustoso può essere fatto in circa 1 ora. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 120 calorie. Questa ricetta serve 15. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette richiede pane di un giorno, ostriche, sedano e cipolla. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Ringraziamento evento. Funziona bene come un contorno molto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Ripieno vegano di base, Ripieno base di mela e salvia, e Macedonia di frutta... Yummy Yummy!.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Sciogliere il burro in una grande casseruola a fuoco medio. Cuocere lentamente e mescolare il sedano e le cipolle fino a quando le cipolle sono traslucide, circa 10 minuti. Mescolare le ostriche, il condimento per pollame, il pane e abbastanza gocciolamenti di tacchino per mantenere la miscela umida ma non molliccia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Quando i pezzi di pane sono completamente rivestiti, trasferire la miscela in una teglia da forno 9x13 pollici. Coprire e cuocere in forno preriscaldato 30 a 45 minuti, fino a quando leggermente rosolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving15
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista