BARBECUE pollo, fagioli rossi e mais paese Chowder

BARBECUE pollo, fagioli rossi e mais paese Chowder
BARBECUE pollo, fagioli rossi e mais paese Chowder è un senza glutine e senza latticini portata principale. Questa ricetta rende 6 porzioni con 861 calorie, 43g di proteine, e 30g di grasso ogni. Per $4.12 per porzione, questa ricetta coperture 40% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai peperone, fagioli, alloro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 81%, questo piatto è incredibile. Provare Pepe rosso, mais e zuppa di fagioli neri, 365 Giorni di cottura lenta: per pollo a cottura lenta, fagioli neri e zuppa di mais, e Zuppa di gamberi rossi con mais per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'EVOO in una pentola a fuoco medio-alto e aggiungere la pancetta, se si utilizza. Cuocere fino a quando croccante 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere le patate, mais, sedano, cipolle, peperone, Cile, aglio, timo, condimento di frutti di mare e alloro, e mescolare. Cuocere per ammorbidire, da 8 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Aggiungere la birra e cuocere la birra a metà, da 1 a 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
4
Aggiungere i fagioli, pomodori, pollo tritato, salsa barbecue, brodo e 2 tazze di acqua. Fate sobbollire qualche minuto per combinare i sapori, raffreddare e conservare per un pasto make-ahead. Riscaldare a fuoco medio. Quando è pronto a servire, sbucciare, tagliare e tagliare a dadini l'avocado e condirlo con il succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo TagliuzzatoPollo Tagliuzzato
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
5
Mettere avocado a dadini e alcuni chip tortilla rotti in ogni ciotola di zuppa, top con la zuppa calda e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Ingrediente

1avocado maturoavocado maturo113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pancetta affumicata, tritata, opzionalepancetta affumicata, tritata, opzionale1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)birra calda lagerbirra calda lager2(inverno)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli rossifagioli rossi2addestratore di incoraggiamento classificato 200-correntesedano tritatosedano tritato9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo, fatto in casa o comprato al supermercatobrodo di pollo, fatto in casa o comprato al supermercato2(inverno)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4spighe di mais, puliti e raschiati, o 2 tazze di chicchi scongelatispighe di mais, puliti e raschiati, o 2 tazze di chicchi scongelati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)EVOOEVOO425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Una volta al fuoco pomodori arrostiti, pomodori stufati o pomodori a dadini con peperonciniUna volta al fuoco pomodori arrostiti, pomodori stufati o pomodori a dadini con peperoncini3(inverno)foglie di timo fresco, tritatefoglie di timo fresco, tritate2spicchioaglio, tritato finementeaglio, tritato finemente1lime, spremutolime, spremuto2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteketchup biologicoketchup biologico2(inverno)sciroppo d'acero ambrato scurosciroppo d'acero ambrato scuro11 libbra di zucchine,pepe nero grossopepe nero grosso1peperone rosso, seminato e tritatopeperone rosso, seminato e tritato1pepe rosso del Cile, come Fresno, affettato o tritato 4 spicchi d'aglio, tritatopepe rosso del Cile, come Fresno, affettato o tritato 4 spicchi d'aglio, tritato1cipolla rossa tritatacipolla rossa tritata1cucchiaio rotondo condimento di frutti di mare, come Old Bay (un palmful)cucchiaio rotondo condimento di frutti di mare, come Old Bay (un palmful)9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepollo cotto, tritato o trituratopollo cotto, tritato o triturato6Rabarbaro tritato fresco o congelatoTortilla chipsTortilla chips2(inverno)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire5a 6 baby Yukon patate d'oro, tritatea 6 baby Yukon patate d'oro, tritate

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono ottime scelte per la zuppa. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay
Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay
I vini di Meursault sono caratterizzati da aromi e sapori di melone maturo, nocciola e crema pasticcera al limone e tendono ad essere più ampi e più strutturali dei vini dei villaggi vicini. Affinamento in piccole botti di rovere francese 15-20% per cento conferisce note di pane tostato e vaniglia.Il bianco bordeaux, con la sua ricchezza, consistenza e sapori tostati si abbina bene con pesce leggero e crostacei e può controbilanciare le salse a base di crema. Lo Chardonnay invecchiato in rovere dai climi più caldi si presta bene a pesce alla griglia, amidi, burro e noci tostate.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute40
Rivista