Zuppa estiva

Zuppa estiva
La Zuppa Estiva è una ricetta senza glutine con 12 porzioni. Una porzione contiene 120 calorie , 1 g di proteine e 4 g di grassi . Per 45 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolle verdi, succo piccante v8, zucchero e pomodori. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È perfetto per il 4 luglio . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44% , che è solido. Prova la Zuppa estiva , la Zuppa estiva di zucca e la Zuppa estiva di minestrone per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci tutti gli ingredienti. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Domaine Carneros Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Domaine Carneros Brut
Domaine Carneros Brut
Millesimato ogni anno, il Domaine Carneros Brut Cuvée rappresenta il meglio del pinot nero e dello chardonnay Carneros trasformati in uno spumante classico. La denominazione è 100% Carneros. Il Brut è stato affinato in bottiglia per tre anni prima della commercializzazione. Continuerà a sviluppare ulteriore profondità e complessità man mano che invecchia. Questa cuvée presenta aromi di fiori di campo, pere e scorze di agrumi arricchiti da note di pane tostato, vaniglia e spezie. Il vino è elegantemente strutturato, ricco, rotondo e saporito con il lungo finale cremoso che è il segno distintivo dei vini Domaine Carneros. Ottimo servito con formaggi a doppia o tripla crema, si abbina particolarmente bene anche con ostriche, crostacei, pesce, pollame, cucina asiatica e californiana.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute7
Rivista