Zuppa di zucca al curry con semi di zucca piccanti

Zuppa di zucca al curry con semi di zucca piccanti
Zuppa di zucca al curry con semi di zucca piccanti potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Una porzione contiene 349 calorie, 8g di proteine, e 25 g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa $2.19 per porzione. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Se hai semi di zucca, cipolla, mele gustose dorate e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Zuppa di zucca con semi di zucca al curry, Aglio arrosto Salvia Pesto Zuppa di zucca con semi di zucca fritti piccanti, e Semi di zucca Makeover: Semi di zucca al curry.

Istruzione

1
Preparare i semi di zucca: in una ciotola, mescolare insieme cayenne, zucchero e sale. Sciogliere il burro in una padella a fuoco medio. Quando il burro sfrigola, aggiungere i semi di zucca e cuocere, mescolando, 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
BurroBurro
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
2
Cospargere in miscela di spezie e continuare a cuocere, mescolando, fino a quando i semi sono tostati, 2 o 3 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SemeSeme
3
Togliere in una ciotola e lasciare raffreddare.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Fare la zuppa: Sciogliere il burro in una pentola capiente a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
5
Aggiungere la cipolla, le mele e lo zenzero e soffriggere finché sono teneri, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
6
Cospargere la farina, cumino e curry e peperoncino in polvere sulla miscela di cipolla e mescolare per 1 minuto (miscela sarà asciutta).
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino
CuminoCumino
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
CipollaCipolla
7
A poco a poco sbattere in brodo e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la miscela inizia ad addensarsi, circa 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
8
Sbattere in zucca e latte di cocco. Condire con sale e pepe. Portare a ebollizione bassa e cuocere per 5 minuti, mescolando spesso. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
ZuccaZucca
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
9
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.
10
Lavorando in lotti, versare la zuppa nel frullatore e frullare fino a che liscio. Tornare al piatto per riavvolgere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
PentolaPentola
11
Servire caldo, condito con yogurt, se lo si desidera, e cosparso di semi di zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Ingrediente

850Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)(Sapore originale)(Sapore originale)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.CayenneCayenne01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare11 libbra di zucchine,¼ cucchiaino di origano¼ cucchiaino di origano2(inverno)Cipolla bianca, tagliata a dadiniCipolla bianca, tagliata a dadini2(inverno)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi2(inverno)zenzero fresco tritatozenzero fresco tritato7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo a basso contenuto di sodiobrodo di pollo a basso contenuto di sodio2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla piccola, tritata finemente (circacipolla piccola, tritata finemente (circa6Rabarbaro tritato fresco o congelatoYogurt bianco, per servire, facoltativoYogurt bianco, per servire, facoltativo1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di zucca crudisemi di zucca crudi5916 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemele Golden Delicious medie, sbucciate, animate, tritate finemente (circamele Golden Delicious medie, sbucciate, animate, tritate finemente (circa01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti6Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepeSale e pepe11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi2(inverno)burro non salatoburro non salato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.burro non salatoburro non salato386Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)latte di cocco leggero non zuccheratolatte di cocco leggero non zuccherato
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista