Zuppa Di Tortilla Di Pollo III

Zuppa Di Tortilla Di Pollo III
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova la zuppa di tortilla di pollo III. Per $ 4,42 a porzione , questa ricetta copre il 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 8 porzioni con 1051 calorie , 74 g di proteine e 56 g di grassi ciascuna. Se hai formaggio Monterey Jack, brodo di pollo, crema di mais e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 69 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Con un punteggio al cucchiaio del 84% , questo piatto è spettacolare. Tortilla Rollups III , Zuppa di tortilla arrostita al fuoco con strisce di tortilla di ancho e Zuppa di tortilla arrostita al fuoco con strisce di tortilla di ancho sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco medio, rosolare l'aglio e la cipolla nel burro o nella margarina per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la farina e mescolare bene, cuocendo per 1 altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
3
Aggiungere il brodo e metà e metà. Portare a ebollizione e ridurre la fiamma al minimo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
4
Aggiungere la zuppa, la salsa, il mais, il pollo, il cumino, il condimento per fajita e 2 cucchiai di coriandolo. Mescolare e continuare a scaldare per 15 minuti. Sbriciolare le tortilla chips in ciotole individuali, aggiungere 1/2 oncia di formaggio grattugiato in ogni ciotola e versare un mestolo nella zuppa. Coprire ogni ciotola con altre patatine sbriciolate, rimanente 1/2 oncia di formaggio e rimanente 1 cucchiaio di coriandolo e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Di FajitaCondimento Di Fajita
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute29
Rivista