Zuppa di pollo con cavolo e mela

Zuppa di pollo con cavolo e mela
Zuppa di pollo con cavolo e mela è un senza glutine, senza latticini e intero 30 piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 330 calorie, 29 g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Per $2.51 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È perfetto per Autunno. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 39 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di pepe, brodo di pollo a basso contenuto di sodio, carota e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la mela granny Smith si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile Mela croccante con burro di arachidi Granola + tipo Granola Giveaway come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 63%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Zuppa di pollo con cavolo e mela, Zuppa di cavolo fornello lento con pollo Salsiccia di mele, e Pollo non fritto con cavolo e mela Slaw.

Istruzione

1
Scaldare una padella a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere cumino e finocchio; cuocere 2 minuti, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di CuminoSemi Di Cumino
FinocchiettoFinocchietto
3
Mettere in una spezia o macinino da caffè; elaborare fino a terra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaffCaff
4
Scaldare l'olio in un forno olandese a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
5
Aggiungere cipolla, carota, sedano e aglio; cuocere 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
SedanoSedano
AglioAglio
CipollaCipolla
6
Aggiungere la salsiccia; cuocere 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
7
Aggiungere le spezie macinate; cuocere 30 secondi, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpeziaSpezia
8
Aggiungere brodo di pollo e patate; portare a ebollizione. Coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Aumentare il calore a medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
PatataPatata
9
Aggiungere il cavolo e gli altri ingredienti; cuocere 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.semi di cuminosemi di cumino1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarota tritatacarota tritata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritatosedano tritato113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)salsiccia di mela di pollo, affettatasalsiccia di mela di pollo, affettata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)coppe tagliuzzato petto di pollo cotto (circacoppe tagliuzzato petto di pollo cotto (circa11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pangrattato, un paio di manciatepangrattato, un paio di manciate3spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaffettato Granny Smith melaaffettato Granny Smith mela7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecavolo verde a fette sottilicavolo verde a fette sottili01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna1Cipolla gialla media, tritataBrodo di pollo o brodo di pollo a basso contenuto di sodio senza grassiBrodo di pollo o brodo di pollo a basso contenuto di sodio senza grassi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)patata d'oro di Yukon tritatapatata d'oro di Yukon tritata
DifficoltaDuro
Pronti39 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Tipi di piattoMinestra
Rivista