Veloce francese Dip Panini

Veloce francese Dip Panini
La ricetta Fast French Dip Sandwich può essere fatta in circa 10 minuti. Per $2.47 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 327 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 86 fan. A poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Se hai zuppa di cipolle condensata, acqua, panini sandwich e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Con un cucchiaio punteggio di 82%, questo piatto è spettacolare. Provare Veloce francese Dip Panini, Panini alla francese, e Panini alla francese per ricette simili.

Istruzione

1
In un 1-qt. forno a microonde-safe ciotola, unire la zuppa, manzo e acqua. Coprire e microonde in alto per 3 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
ManzoManzo
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Nel frattempo, mettere una fetta di formaggio su ogni fondo panino. Broil 4-6 in. dal fuoco per 1 minuto o fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
RotoloRotolo
3
Usando un mestolo forato, posizionare la carne sui panini; sostituire le cime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
4
Servire con zuppa di cipolle per l'immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di CipolleZuppa Di Cipolle

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco sono le mie scelte migliori per il francese. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che potresti provare è lo Champagne Barons de Rothschild Brut. Ha 4,3 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 90 dollari.
Champagne Barons de Rothschild Brut
Champagne Barons de Rothschild Brut
Lo Chardonnay di questo champagne ci porta nel mondo degli champagne Barons de Rothschild, caratterizzati da un gusto indimenticabile.Un'apertura forte e decisa che conduce a un vino a tutto tondo-potente ma sobrio; il segno di un lungo invecchiamento nelle cantine tradizionali.Questa cuvée eccezionalmente fine emana aromi di pera e noci (mandorle, nocciole fresche) che si sposano con sentori di fiori bianchi e note tostate colorate. La brillantezza e la chiarezza del vino mostrano chiari riflessi dorati, combinati con bollicine molto fini che portano una schiuma abbondante e persistente. Questa cuvée ricca, eterea e complessa incarna l'essenza dei valori vitivinicoli della famiglia Rothschild: perfezione, costanza e spirito di purezza e raffinatezza, il tutto con la massima cura.Uvaggio: 60% Chardonnay, 40% Pinot Noir e Pinot Meunier
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista