Vecchia zuppa di noodle di pollo Wisconsin

Vecchia zuppa di noodle di pollo Wisconsin
Vecchia zuppa di Noodle di pollo Wisconsin richiede circa 1 ora e 45 minuti dall'inizio alla fine. Questo piatto principale ha 560 calorie, 31g di proteine, e 23g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1,02 per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Questa ricetta da tuttiricette richiede acqua, foglie di basilico, patate ruggine e cipolle. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Con un cucchiaio punteggio di 65%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di cavolfiore Wisconsin, Wisconsin Cavolfiore Zuppa di formaggio, e Wisconsin Birra Zuppa di formaggio.

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Albarino, Chardonnay Non Cotto

La zuppa di noodle di pollo può essere abbinata a Sauvignon Blanc, Albarino e Chardonnay non cotto. Lo chardonnay non cotto o leggermente cotto funziona bene con la zuppa di noodle di pollo standard. Se hai un brodo molto erboso, prova un Sauvignon Blanc. Se stai aggiungendo il limone, opta per un Albariño. Dom. Vincent Delaporte Sancerre rosé con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Dom. Vincenzo Delaporte Sancerre Rose
Dom. Vincenzo Delaporte Sancerre Rose
I toni scintillanti del ribes rosso danno pausa ammirando questo vino nel bicchiere. Fruttato, presenta le migliori caratteristiche di una giovane rosa Sancerre, con aromi di lampone e pesca selvatica. In bocca pieno e rotondo, si apre gradualmente, con una fresca vivacità stemperata da un accenno di tannino. Termina su note fruttate (ribes nero, lampone) con un lungo e grazioso retrogusto di agrumi.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving8
Punteggio di salute23
Rivista