Tzatziki

Tzatziki
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, primordiale e vegetariano? Tzatziki potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 26 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 34 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di sale, cetriolo, yogurt greco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Tzatziki, Il miglior Tzatziki, e Tzatziki.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola media.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero sono grandi scelte per il greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista