Trifle al caramello e brownie

Trifle al caramello e brownie
Le ricette di dolci non sono mai troppe, quindi prova Brownie Toffee Trifle. Una porzione contiene 455 calorie, 5 g di proteine e 20 g di grassi. Per $ 2,02 a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. 1 persona ha provato e ha apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi acqua calda, patatine, caffè in granuli e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 12%, che non è poi così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Brownie & Toffee Trifle, Toffee Brownie Trifle e Toffee Brownie Trifle.

Istruzione

1
Preparare e cuocere i brownies secondo le indicazioni sulla confezione. Freddo; tagliare in 3/4 pollici. cubi.
Attrezzatura che userete
Confezionare Scaglie Di Vaniglia O BiancheConfezionare Scaglie Di Vaniglia O Bianche
2
Sciogliere i granuli di caffè in acqua tiepida. In una ciotola capiente, sbatti il latte e il composto per budino a bassa velocità per 2 minuti. Sbattere la miscela di caffè. Piegare la copertura montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Granuli Di Caffè Aggiuntivi, TritatiGranuli Di Caffè Aggiuntivi, Tritati
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
In un 3 qt. bicchierino o ciotola, mettere uno strato con metà dei cubetti di brownie, budino, scaglie di vaniglia e barrette di cioccolato. Ripeti gli strati. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, TritataBarretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, Tritata
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Trifle. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute0
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista