Tourtiers (Torta di maiale francese)

Tourtiers (Torta di maiale francese)
Tourtiers (Torta di maiale francese) richiede circa 4 ore e 15 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 476 calorie, 17g di proteine, e 29g di grasso per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai cannella in polvere, alloro, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tourtiers (Torta di maiale francese), Tourtiere (torta di maiale francese canadese), e Pork Aux Champignons (Maiale francese con funghi).

Istruzione

1
In una grande casseruola, mescolare insieme il maiale macinato, i chiodi di garofano, la cannella, la cipolla, il sale, il sedano, l'alloro e l'acqua. L'acqua aiuterà a rompere il maiale crudo. Cuocere a fuoco medio-basso per circa 3 ore, o fino a quando l'acqua è evaporata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne Di Maiale MacinataCarne Di Maiale Macinata
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
CannellaCannella
SedanoSedano
SpicchioSpicchio
CipollaCipolla
AcquaAcqua
MaialeMaiale
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco e scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
3
Verso la fine del tempo di cottura del maiale, mettere le patate in una casseruola separata e riempire con acqua sufficiente a coprire. Portare a ebollizione e cuocere finché sono teneri, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Scolare e schiacciare le patate. Quando il maiale è fatto, mescolare il purè di patate in quella padella fino a mescolare uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). Linea due piastre torta da 9 pollici con croste inferiori. Spoon quantità uguali del ripieno di maiale in ogni crosta. Coprire con croste superiori e flauto i bordi per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostaCrosta
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Cuocere per 45 minuti nel forno preriscaldato o fino a quando la crosta è dorata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostaCrosta
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Vin Santo, Riesling a vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce sono ottime scelte per la torta. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché il vino di solito dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando con esso. La collezione Taittinger Taittinger di Sebastiao Salgado con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 320 dollari a bottiglia.
Collezione Taittinger di Sebastiao Salgado
Collezione Taittinger di Sebastiao Salgado
Profumi floreali splendidamente intensi, con tracce di caprifoglio, uva passa generosa, frutta calda e mielata e prugne verdi. Sapori freschi, untuosi ed elastici aiutano l'equilibrio e la freschezza del vino.Ottenuto da uve selezionate di Chardonnay e Pinot Nero coltivate nei migliori microclimi della Champagne. Lo Chardonnay viene raccolto da Grand Cru della Côte des Blancs e il Pinot Noir proviene da Grand Cru della Montagne de Reims e edge della Vallée de la Marne.Dopo la vendemmia, le uve vengono pigiate immediatamente in torchi nei vigneti. La prima spremitura è solo il succo usato per questo vino. Dopo la fermentazione primaria, la cuvée finale completa la fermentazione secondaria in bottiglia nelle fresche cantine Taittinger.Sebastião SalgadoSebastião Salgado è nato nel 1944 a Aimorés, in Brasile. Cresciuto in una famiglia di otto figli nella fattoria dei suoi genitori, è rimasto affascinato dal mondo naturale che lo circonda, facendo passeggiate nella foresta, guardando dalle cime delle colline e ascoltando i treni che trasportavano i minerali locali. Dopo aver studiato economia a scuola, Sebastião ha deciso di cambiare carriera e diventare un fotografo, concentrandosi sul suo amore per la natura. Le fotografie di Sebastião Salgado esprimono tragedie umane e ambientali, e yethe riesce sempre a trovare una bellezza straordinaria, offrendo così un barlume di speranza. Il suo lavoro si concentra sulla biodiversità del pianeta, evidenziando ciò che non è stato trasformato dagli esseri umani. La fotografia scelta per la Collezione Taittinger è una dichiarazione di ciò che è più universale e originale: la vita, semplice e pacifica.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute12
Rivista