Tortellini italiani di formaggio

Tortellini italiani di formaggio
La ricetta dei Tortellini al formaggio si può preparare in circa 8 ore e 30 minuti . Questa ricetta produce 6 porzioni con 499 calorie , 27 g di proteine e 31 g di grassi ciascuna. Per $ 2,12 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è stato offerto da Allrecipes. Molte persone hanno preparato questa ricetta e 424 direbbero che ha colpito nel segno. Funziona bene come piatto principale. Se hai funghi, mozzarella, tortellini al formaggio e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Con un punteggio al cucchiaio del 64% , questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Tortellini italiani al formaggio al forno alle erbe , Tortellini italiani al formaggio a cottura lenta e Tortellini italiani al formaggio a cottura lenta .

Istruzione

1
Sbriciolare la carne macinata e la salsiccia italiana in una padella capiente. Cuocere a fuoco medio-alto fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia ItalianaSalsiccia Italiana
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
Attrezzatura che userete
A Forma Di PapillonA Forma Di Papillon
2
Drenare.
3
Unisci la carne macinata, la salsa marinara, i funghi e i pomodori in una pentola a cottura lenta. Coprire e cuocere a fuoco BASSO per 7-8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Ceppo (4 Once) Di Formaggio Di Capra1 Ceppo (4 Once) Di Formaggio Di Capra
Prosciutto Tagliato A Fette Sottili Da 1/4 Libbra, Tagliato A ListarelleProsciutto Tagliato A Fette Sottili Da 1/4 Libbra, Tagliato A Listarelle
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
4
Incorporate i tortellini e cospargete la mozzarella e il formaggio cheddar. Coprire e cuocere per altri 15 minuti a potenza BASSA, o fino a quando i tortellini saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
TortelliniTortellini
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista