Torta Tartaruga Al Cioccolato-Caramello

Torta Tartaruga Al Cioccolato-Caramello
La torta di tartaruga al cioccolato e caramello richiede circa 1 ora e 50 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 607 calorie, 7 g di proteine e 22 g di grassi. Per $ 1,48 a porzione, ottieni un dessert per 8 persone. Questa ricetta di Allrecipes ha 53 fan. Vai al negozio e prendi il budino al gusto di gelatina alla vaniglia, caramelle, latte e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 30%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torte di tartaruga al cioccolato e caramello, Biscotti di tartaruga al cioccolato e caramello e Torte di caramello e noci pecan al cioccolato.

Istruzione

1
Preparare l'impasto per la torta e cuocere come indicato sulla confezione per 2 strati rotondi (9 pollici), aggiungendo il composto secco per budino al cioccolato al composto della torta prima di mescolare con gli ingredienti liquidi. Raffreddare le torte nelle padelle per 10 minuti; capovolgere su griglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Once Di Cioccolato Semidolce BAKER'S3 Once Di Cioccolato Semidolce BAKER'S
Caramelle Gommose Ricoperte Di ZuccheroCaramelle Gommose Ricoperte Di Zucchero
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Rimuovere le pentole. Raffreddare completamente le torte.
3
Nel frattempo, microonde le caramelle e il latte in una ciotola per microonde su ALTA 2 minuti; mescolata. Mettilo nel microonde per 2 minuti o finché i caramelli non saranno completamente sciolti, mescolando dopo ogni minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Aggiungi il mix di budino alla vaniglia secco; frullare 2 minuti. Raffreddare 15 minuti. Mescolare delicatamente 1-1/2 tazze di COOL WHIP. Conservare in frigorifero per 20 minuti o fino al raffreddamento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Istantanea Di Budino Alla VanigliaMiscela Istantanea Di Budino Alla Vaniglia
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
5
Tagliare le torte orizzontalmente a metà; impilare sul piatto, distribuendo 1/3 della miscela di caramello tra ogni strato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
6
Metti nel microonde il restante COOL WHIP e il cioccolato nella ciotola per microonde per 2 minuti o fino a quando non si sarà amalgamato, mescolando dopo ogni minuto. Raffreddare 10 minuti
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
7
Distribuirlo sulla torta, lasciando colare la glassa in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
8
Cospargere di noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la torta. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 110 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista