Torta di caffè all'ananas

Torta di caffè all'ananas
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare ananas torta di caffè una prova. Questa ricetta vegana serve 9 e costa 20 centesimi per porzione. Una porzione contiene 149 calorie, 3g di proteine, e 1 g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai zucchero grosso, cannella, zucchero vegano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da blog.fatfreevegan.com. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Torta di caffè all'ananas, Torta di caffè ananas-banana, e Old Fashioned Coffee Cake-Sormontato da un topping streusel, questa torta al caffè è irresistibile.

Istruzione

1
Mettere l'avena in un frullatore e macinare fino a quando non vanno bene. Mescolare un paio di volte per assicurarsi che siano uniformemente macinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bicchierini Per Snack Alle PescheBicchierini Per Snack Alle Pesche
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Mescolare la farina d'avena con gli altri ingredienti secchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina D'avenaFarina D'avena
3
Aggiungere gli ingredienti bagnati e mescolare fino a quando inumidito e completamente combinato, ma non overmix.
4
Versare nella padella preparata (la pastella sarà spessa).
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Mescolare insieme lo zucchero e la cannella topping, e cospargere sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
6
Cuocere per 30-40 minuti, fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel mezzo esce pulito. Lasciare raffreddare per almeno 15 minuti. Mangiare e festeggiare!
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)aceto bianco o di sidroaceto bianco o di sidro11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.come pistacchi o nocicome pistacchi o noci21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Ener - G Uovo di ricambioEner - G Uovo di ricambio11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteavena rapida o intera (non istantanea)avena rapida o intera (non istantanea)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteananas schiacciato confezionato in succo d'ananas, non drenatoananas schiacciato confezionato in succo d'ananas, non drenato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero vegano (ho usato demerara)zucchero vegano (ho usato demerara)2(inverno)zucchero grezzo, come demerara o zucchero greggiozucchero grezzo, come demerara o zucchero greggio796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di mele non zuccheratasalsa di mele non zuccherata3(inverno)1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativiUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativi
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving9
Punteggio di salute10
Rivista