Torta con gocce di cioccolato

Torta con gocce di cioccolato
La torta con gocce di cioccolato potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Questa ricetta produce 8 porzioni con 769 calorie, 8 g di proteine e 49 g di grassi ciascuna. Per $ 1,26 a porzione, questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi zucchero, noci pecan, estratto di vaniglia e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora e 30 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 29%, questo piatto è piuttosto scadente. Prova la torta al cioccolato con crosta di biscotti con gocce di cioccolato, la torta con gocce di cioccolato e la torta con gocce di cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere le uova fino a renderle schiumose. Sbattere lo zucchero, la farina, il burro, l'olio e la vaniglia fino a ottenere un composto ben amalgamato. Mescolare le gocce di cioccolato e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Cioccolato Al Latte O Altro A PiacereGocce Di Cioccolato Al Latte O Altro A Piacere
3-1/2 Cucchiaini Di Estratto Di Vaniglia3-1/2 Cucchiaini Di Estratto Di Vaniglia
1 Litro (circa 6 Once) Di Funghi Bianchi, Spazzolati, Tagliati E Tagliati A Metà Se Medi O Affettati, Se Grandi (lasciare Interi Se Piccoli)1 Litro (circa 6 Once) Di Funghi Bianchi, Spazzolati, Tagliati E Tagliati A Metà Se Medi O Affettati, Se Grandi (lasciare Interi Se Piccoli)
Buccia Di 1 Arancia (rimuovere L'eventuale Parte Bianca)Buccia Di 1 Arancia (rimuovere L'eventuale Parte Bianca)
1/2 Tazza Di Caramelle Dure Jolly Rancher Tritate1/2 Tazza Di Caramelle Dure Jolly Rancher Tritate
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Vasetti Ciascuno) Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tagliati A JulienneVasetti Ciascuno) Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tagliati A Julienne
Attrezzatura che userete
Confezione Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®Confezione Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®
2
Versare nel guscio della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cheddar Giallo, GrattugiatoCheddar Giallo, Grattugiato
3
Cuocere in forno a 325° per 1 ora e 1/4 o fino a quando un coltello inserito vicino al centro risulta pulito. Raffreddare su una gratella. Raffreddare fino al servizio. Refrigerare gli avanzi.
Attrezzatura che userete
3 Lattine (16 Once Ciascuna) Di Glassa Alla Vaniglia3 Lattine (16 Once Ciascuna) Di Glassa Alla Vaniglia
8 Cippolini, Piccole Cipolle Dolci Italiane A Forma Piatta, Sbucciate E Affettate Sottilmente--8 Cippolini, Piccole Cipolle Dolci Italiane A Forma Piatta, Sbucciate E Affettate Sottilmente--
1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta può essere abbinata a Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Potresti provare Totus Tuus Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava mostra aromi luminosi di pesca, limone e scorza d'arancia, con un tocco di liquirizia. Il vino è concentrato, tattile e denso in bocca, con un carattere sdolcinato e pietroso nei suoi sapori di agrumi, frutta a nocciolo e anice. Mostra ricchezza e vivacità in bocca e il finale luminoso è lungo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
Rivista