Torta Angelo lampone

Torta Angelo lampone
La torta ricetta Lampone angelo potrebbe soddisfare il vostro desiderio creolo in circa 1 ora. Una porzione contiene 161 calorie, 3g di proteine, e 0g di grasso. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Una miscela di estratto di mandorle, angel food cake mix, lamponi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo a poche persone è piaciuto molto questo dessert. 5 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Torta Angelo lampone, Limone Lampone Angelo torta {basso contenuto di grassi}, e Torta di cibo Angelo al lampone e cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare la pastella della torta secondo le istruzioni del pacchetto. Piegare in estratti. Spoon due terzi della pastella in un ungreased 10-in. vaschetta del tubo.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere la polvere di gelatina alla pastella rimanente; goccia da cucchiai sopra pastella in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatinaGelatina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Tagliare con un coltello a turbinare.
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
4
Cuocere secondo le istruzioni del pacchetto. Immediatamente invertire pan su una griglia; raffreddare completamente, circa 1 ora. Eseguire con cautela un coltello intorno ai lati della padella per rimuovere la torta.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
ColtelloColtello
PadellaPadella
5
Tagliare a fette.
6
Unire i lamponi e lo zucchero; servire sopra la torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LamponiLamponi
ZuccheroZucchero

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Paco & Lola Celebration Albarino con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Attraente colore paglierino con sentori di verde nel bordo. Pulito e brillante. Naso molto espressivo e armonico. Note fini di frutta bianca (mele verdi, pera) e aromi di limone. Sentori di erbe (basilico)e note di fondo fiorite. Sorprendente intensità aromatica. Al palato è pulito e strutturato. Seducente palato esotico di ananas e mango mescolati con sapori di agrumi rinfrescanti amplificati da accenti mineralmente. Setosa ma al tempo stesso corposa, con finale lungo e persistente. Rotondo e molto gustoso.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista